chi siamo

Ma sopratutto perchè lo facciamo? 

Perché siamo curiosi del nostro pianeta. Vogliamo correre rischi, incontrare persone interessanti, sfidare noi stessi, vedere cose incredibili, esplorare il mondo e imparare il più possibile.

Per non parlare del divertimento lungo la strada!

sogno o realta’

Ci siamo incontrati o più precisamente ‘scontrati’ nei posti più improponibili tipo l’ostello cambogiano di Kampot o nei piccoli bar di Dubrovnik a cercare un po di Wifi per lavorare.

Con la condivisione di un Sogno, quello di lavorare viaggiando per il mondo, ci siamo detti che era giunto il momento di provarci.

Così un giorno abbiamo deciso di smettere di sognare e iniziare a farlo.

C’è chi ha trascorso un anno a risparmiare denaro, chi ha venduto l’auto ed ha comprato una bicicletta, chi ha smesso di uscire in discoteche / bar, chi ha cucinato sempre a casa e chi ha trascorso tutto il proprio tempo libero a costruire una piccola impresa online che vendeva eBook.

 

 

Booking.com

Nessuna distanza e’ troppo lontana

Abbiamo ridimensionato la nostra vita, in modo che praticamente tutto ciò che possedevamo si inserisse in uno zaino.

La nostra famiglia ed i nostri amici non capivano cosa stavamo facendo. Pensavano fossimo pazzi, e probabilmente lo siamo ancora. Seguire i nostri sogni a tutti i costi era il nuovo obiettivo. Riuscire a guadagnare facendo nuove esperienze è stata la nostra missione.

.

Continenti

stati

Oceani

Citta'

ti abbiamo colpito

Speriamo di poterti ispirare a intraprendere le tue avventure di viaggio!

Dai un’occhiata alle nostre storie ed alle nostre offerte.